Chirurgia implantare e ricostruzione ossea
Ritorna a sorridere. Il sorriso è il più bel modo di mostrare i vostri denti.
Avere un bel sorriso da mostrare non solo aumenta la nostra autostima, ma è anche la miglior dimostrazione esteriore di un benessere interiore. Una bocca sana e curata favorisce le relazioni interpersonali, nella vita privata e in quella professionale.
La chirurgia orale negli ultimi anni si sta specializzando per assicurare a tutti i pazienti la possibilità di sostituire i denti persi e per garantire a chiunque il diritto al sorriso.
Che cos’è la Ricostruzione Ossea?
Per essere considerati pazienti idonei per un intervento di implantologia ci sono alcuni requisiti imprescindibili, uno dei quali è possedere un sufficiente spessore osseo, necessario per il posizionamento dell’impianto dentale.
Alcuni pazienti, per ragioni diverse, non posseggono la quantità necessaria di osso. In questi casi le nostre cliniche specializzate in Implantologia e nella Chirurgia Orale Pre-Protesica a fini Implantari, effettuano operazioni di Ricostruzione Ossea, con la quale si può aumentare l’altezza o lo spessore dell’osso mascellare naturale del paziente, prima del posizionamento degli impianti.
I numerosi interventi effettuati con successo, anche nei casi più complessi, collocano il nostro Studio tra le strutture più specializzate nelle operazioni di chirurgia implantare e ricostruzione ossea.
Nel nostro Studio tutti hanno diritto al sorriso.
Offriamo un servizio di consulenza gratuita e approfondita a tutti i pazienti che assumono Bifosfonati (farmaci in grado di inibire il riassorbimento osseo, usati maggiormente nel trattamento dell’osteoporosi). Grazie all’esperienza che abbiamo acquisito negli anni nell’ambito della chirurgia dentale e ricostruzione ossea questi pazienti da noi, possono avere anche loro la possibilità di sottoporsi a un intervento di impianto dentale permanente. Ogni caso viene valutato singolarmente ed analizzato attentamente al fine di trovare la soluzione più idonea.