Chi siamo

Situato in una comoda zona centrale di Roma, lo Studio Dentistico Sbrocco a Roma Parioli è un punto di riferimento dentistico da oltre vent’anni.

Il Dott. Aldo Sbrocco esercita con successo la professione di dentista da più di venticinque anni ed ancora oggi, come allora, il marchio di fabbrica dello studio dentistico è la dedizione al paziente che è seguito ed accompagnato in ogni fase del piano di cura: dalla prima visita alla conclusione del trattamento, per poi essere monitorato con richiami di controllo periodici.

A lui si sono affiancati i figli: il Dott. Roberto Sbrocco e il Dott. Alessandro Sbrocco che, grazie all’esperienza accumulata con i numerosi corsi di aggiornamento in Italia ed all’estero e nelle molteplici consulenze presso strutture ospedaliere e cliniche private, hanno aumentato lo standard professionale odontoiatrico dello studio dentistico, mettendo a disposizione le loro specializzazioni.

Ecco come valori quali tradizione, continuità ed innovazione si siano amalgamati nello Studio Dentistico Sbrocco a Roma Parioli, trovando il giusto equilibrio che è sinonimo di qualità ed affidabilità.

La Filosofia dello studio dentistico

La nostra filosofia si basa sulla ferma convinzione che un paziente è prima di tutto una persona e, in quanto tale, ne va preservata la serenità. Il paziente che si affida al nostro studio, oltre a risolvere i suoi problemi odontoiatrici, sarà seguito ed ascoltato da un team di esperti che lo guideranno in un contesto di totale disponibilità ed accoglienza.

I principi alla base del nostro studio dentistico:

  • Corretta assistenza medica senza differenze di alcun genere;
  • Personalizzazione del trattamento medico;
  • Rispetto del diritto di informazione per il paziente;
  • Garanzia di continuità ed efficienza nell’erogazione delle prestazioni di diagnosi e cura.